lunedì 28 gennaio 2013

Roller e Bike anni'90(2010)

Buon Lunedi care!! Spero abbiate trascorso un buon weekend..io l' ho passato a rispolverare dal garage i miei vecchi Rollerblade e l'antica Bike (ho dovuto ripulirli per bene perchè li ho fatti risuscitare dagli anni 90).
"Fortunatamente" statura e numero piede non hanno subito grandi stravolgimenti...così ho avuto il "privilegio" di tornare a divertirmi con gli stessi "mezzi" dei 10 anni.
Mi sono divertita di più a pensare agli outfits migliori per questa occasione...un pò di abbigliamento "outdoor" ne ho..visto che la mia prima e vera esperienza lavorativa è stata in Nike Italy in merchandising..insomma lavorando sul prodotto ho accumulato un bel pò di cose..(un pò troppe forse) .In poche parole quando mi devo preparare un outfit per il tempo libero so sempre cosa mettermi ed ho l' imbarazzo della scelta.







Rollerblade anni 90 vuole stile anni 90 ..Canotta e camicia "sbottonata" era di grande tendenza quando andavo in giro con i Roller..mi ricordo che ne avevo una pazzesca in check rosso di Ralph Lauren..chissà che fine ha fatto... 
Questa camicia di jeans che indosso invece e di Zara!




"Rosso è un amore che non posso" 
(che fa molto non è la rai ..sempre per rimanere in tema anni 90..)








                                                                        Contrasti

Le mie prime Nikeid ... non mi vergogno a dire che in una dunk c'è scritto Maria e nell' altra Vittoria...



La felpa "buco sulla spalla" mi piace un sacco ..la mia ovviamente è Nike sportswear (della collezione invernale appena passata)




                                                                   Balenciagamania





Fuxia.
multicolor



BIKE TIME
Questa bicicletta mi è stata regalata per la comunione da mio padre , lui l 'aveva avuta regalata a sua volta dalla Wrangler brand di jeans che negli anni 90 doveva tirare molto perchè ne ho ben due di questi magnifici esemplari di bici...(io comunque per la comunione avevo chiesto il pisolone..e sono ancora dell' idea che sempre meglio una bella dormita di una pedalata..!!! 
Ma l ' estate è alle porte..e quindi è meglio cominciare a pedalare che la strada è lunga ..













Ringrazio Carolina e mia madre per avermi scattato le foto!! 


9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma che ficata!!! Hai lavorato in Nike?? Conosco un po' di gente che ci ha lavorato ;)
    Stupende le Dunk (sono Dunk?) in vichy bianche e rosse!!!

    Grazie per il tuo commento di oggi
    bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo post, e tutto il blog in generale! Ti ho messo like su facebook, ti andrebbe di ricambiare? Baci Sofisticata!
    Camilla
    http://thefashionmixblog.blogspot.it/2013/02/iris-apfel-on-me.html

    RispondiElimina
  4. Certo Cara ti seguo su facebook e mi sono unita alle tue lettrici su blogspot! Seguimi anche tu qui così siamo al completo!!
    Baci :-)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la nike e queste foto sono tutte molto belle
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. bello il blog e bella tu io mi aggiungo se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina