mercoledì 10 aprile 2013

Master IED Stylist con Grazia.it

 Amo il mare , il tè , i libri , gli uomini ben vestiti, i bei vestiti , i fiori , viaggi , i Coffee shops , vecchi films , i croissant caldi e il vino .



Odio le foto dei paesaggi .. preferisco fotografare i particolari o chi li fotografa.
Vado matta per Ozpetec e vorrei vivere in uno dei suoi film .

Ho una grande passione per tutto quello che gira intorno al sistema moda, che è cresciuta anche grazie al mio lavoro sempre all'interno di questo mondo (non ho mai pensato di fare altro..!).  Ho aperto un blog per parlare di tutto ciò che mi ispira e mi appassiona per ritagliarmi uno spazio tutto mio ...   .


L'ho chiamato "la ragazza più sofisticata di tutta la stazione" perchè adoro questa frase di Audry in Sabrina! Chi di noi non ha sognato almeno una volta pronunciare queste parole a chi ci attende al binario della stazione?  





Nel 2004 mi sono diplomata allo IED di Roma in fashion design e ho subito cominciato a lavorare prima come stagista e poi con qualche contratto a progetto in numerose aziende di moda..più o meno famose, ricoprendo un po tutti i ruoli ..illustratrice moda, ricerca tessuti, progettazione collezioni, (ho anche creato nel 2005 una mia mini collezione di costumi da uomo  ) arrivando nel 2009 in Nike Italy ,dove sono stata assistente in ricerca tendenze ed è stata un esperienza molto formativa ed emozionante. 
Attualmente lavoro da due anni in un azienda Napoletana di abbigliamento da uomo e mi occupo un po di tutto..dalla ricerca materiali per le collezioni al blog aziendale ..dalla scelta dei campionari all' allestimento  degli stand in campagna vendita.
Ho una mia linea di Bikini  Donna e Bambina " La Bikineria"

 Adoro il mio lavoro ma il mio grande sogno è quello di tornare a Roma e specializzarmi per diventare una professionista nella ricerca tendenze. 
























































Nessun commento:

Posta un commento